IDENTITA’

Le nostre origini di vignaioli hanno radici profonde, ai primi del ‘900 nacque la prima azienda sugli attuali terreni, l’indirizzo era prettamente olivicolo e zootecnico, la prima evoluzione ci fu nel dopoguerra con l’impianto dei primi vigneti con varietà di uva da tavola e da vino per passare definitivamente alle uve da vino ed alla loro vinificazione negli anni ’70.

Produrre vino in maniera naturale è l’obbiettivo più importante e determinante, garantito dal rispetto profondo per la nostra terra e le nostre tradizioni.
Grazie al sapiente insegnamento di chi ci ha preceduto in questo mestiere, gli interventi e le lavorazioni non compromettono mai le peculiarità che la terra e la natura ci donano ogni anno.

I nostri vini provengono esclusivamente dalle nostre vigne, nella più totale garanzia di tracciabilità.

L’amore per la natura e la forte passione per il vino raccontano tutta la nostra vita, nelle nostre bottiglie troverete il territorio che ci dona prodotti tipici ed unici, espressione sincera della nostra terra, dell’argilla in essa contenuta, della vicinanza al mare e del sole che ci illumina dall’alba al tramonto.